(VIDEO) Sant’Elia, Truzzu: “Riapre l’asilo di via Schiavazzi”
A dare la notizia è stato il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che ha pubblicato anche un video: «Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio. Sono molto soddisfatto».
canale WhatsApp
Una bellissima notizia per il quartiere di Sant’Elia. È stato riaperto ieri l’asilo di quartiere.
A dare la notizia è stato il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che ha pubblicato anche un video sulla sua pagina Facebook.
«Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio – annuncia il primo cittadino -. Avevamo promesso la riapertura: impegno mantenuto. Sono molto soddisfatto».
Al termine della visita, il video in compagnia dell’assessore Rita Dedola e della presidente di commissione Roberta Perra.
RIAPRE L’ASILO DI SANT’ELIA Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio. Avevamo promesso la riapertura: impegno mantenuto! Sono molto soddisfatto. Al termine della visita, il video in compagnia dell’assessore Dedola e della presidente di commissione Perra.
Gepostet von Paolo Truzzu Sindaco am Dienstag, 10. September 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Delogu trionfa a “Ballando con le Stelle”: vittoria inattesa nella 20a edizione

La conduttrice conquista il pubblico e la giuria insieme al maestro Nikita Perotti, ribaltando i pronostici.
canale WhatsApp
Andrea Delogu scrive una pagina indimenticabile nella storia di Ballando con le Stelle. La conduttrice e scrittrice, in coppia con il maestro Nikita Perotti, ha vinto la ventesima edizione del popolare show di Milly Carlucci, sorprendendo pubblico e giuria e ribaltando tutti i pronostici.
La showgirl di origini sarde lo scorso ottobre aveva subito un lutto terribile: suo fratello Evan Oscar, di appena 18 anni, aveva perso la vita in un indicente stradale.
La finale, terminata poco prima delle due di notte, ha visto la Delogu affrontare Francesca Fialdini, accreditata come grande favorita dagli esperti e in coppia con Giovanni Pernice. Nonostante le previsioni, il televoto ha premiato l’energia, il carisma e la crescita tecnica costante della Delogu, che ha saputo costruire una sintonia perfetta con Perotti.
Al momento della proclamazione, Andrea Delogu ha vissuto un’esplosione di gioia: tra lacrime e braccia alzate, ha celebrato la vittoria con una piroetta che ha conquistato tutti. Dall’altra parte, Francesca Fialdini ha mostrato tutta la sua delusione dopo un percorso intenso e combattuto. A completare il podio sono stati Barbara d’Urso e Fabio Fognini, terzi classificati in una maratona televisiva ricca di colpi di scena, sfide serrate e performance memorabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

