(VIDEO) Sant’Elia, Truzzu: “Riapre l’asilo di via Schiavazzi”
A dare la notizia è stato il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che ha pubblicato anche un video: «Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio. Sono molto soddisfatto».
canale WhatsApp
Una bellissima notizia per il quartiere di Sant’Elia. È stato riaperto ieri l’asilo di quartiere.
A dare la notizia è stato il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che ha pubblicato anche un video sulla sua pagina Facebook.
«Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio – annuncia il primo cittadino -. Avevamo promesso la riapertura: impegno mantenuto. Sono molto soddisfatto».
Al termine della visita, il video in compagnia dell’assessore Rita Dedola e della presidente di commissione Roberta Perra.
RIAPRE L’ASILO DI SANT’ELIA Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio. Avevamo promesso la riapertura: impegno mantenuto! Sono molto soddisfatto. Al termine della visita, il video in compagnia dell’assessore Dedola e della presidente di commissione Perra.
Gepostet von Paolo Truzzu Sindaco am Dienstag, 10. September 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo 90 anni nel Largo Carlo Felice chiude Bellezza Antiquity: un altro pezzo della storia di Cagliari che se ne va

Guardate nell'articolo le bellissime foto d'epoca.
canale WhatsApp
Dopo oltre novant’anni di storia e raffinatezza, un punto di riferimento storico dell’arredamento e degli accessori per la casa a Cagliari si appresta a voltare pagina.
Bellezza Antiquity, lo storico negozio situato nel Largo Carlo Felice, annuncia una chiusura che, a detta dei proprietari, non è una fine, ma una vera e propria trasformazione.
Gli stessi, in un messaggio carico di emozione e gratitudine, hanno comunicato la decisione di chiudere le porte del negozio, ma hanno rassicurato la clientela: “Non il nostro percorso. Abbiamo attraversato generazioni, cambiato con la città, condiviso con voi pezzi di casa e di vita. Oggi si chiude un capitolo importante, ma se ne apre un altro, nuovo, luminoso. Perché la bellezza non finisce: si evolve.”
Bellezza Antiquity, noto per la sua grande eleganza e la ricercatezza delle sue proposte, ha accompagnato la storia della città per quasi un secolo. L’appuntamento per l’ultimo saluto nello storico punto vendita è fissato per oggi, sabato 8 novembre, dalle 10 alle 19.
I proprietari invitano tutti a partecipare per un brindisi e un “arrivederci pieno di gratitudine”. La promessa è che l’eredità di stile e raffinatezza del marchio continuerà a vivere, evolvendo in nuove forme: “Ci trasformiamo. Con voi.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA





