(VIDEO) Sant’Elia, Truzzu: “Riapre l’asilo di via Schiavazzi”
A dare la notizia è stato il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che ha pubblicato anche un video: «Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio. Sono molto soddisfatto».
canale WhatsApp
Una bellissima notizia per il quartiere di Sant’Elia. È stato riaperto ieri l’asilo di quartiere.
A dare la notizia è stato il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che ha pubblicato anche un video sulla sua pagina Facebook.
«Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio – annuncia il primo cittadino -. Avevamo promesso la riapertura: impegno mantenuto. Sono molto soddisfatto».
Al termine della visita, il video in compagnia dell’assessore Rita Dedola e della presidente di commissione Roberta Perra.
RIAPRE L’ASILO DI SANT’ELIA Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio. Avevamo promesso la riapertura: impegno mantenuto! Sono molto soddisfatto. Al termine della visita, il video in compagnia dell’assessore Dedola e della presidente di commissione Perra.
Gepostet von Paolo Truzzu Sindaco am Dienstag, 10. September 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Branco di cinghiali sulla 131: tragedia sfiorata nella notte a Campeda

Un automobilista diretto a Sassari, al volante di una station wagon, si è trovato improvvisamente davanti l’intero gruppo di animali, senza avere il tempo materiale per evitare l’impatto.
canale WhatsApp
Una grave tragedia è stata sfiorata ieri notte lungo la Statale 131. All’altezza del chilometro 167, sull’altopiano di Campeda, un numeroso branco di cinghiali ha fatto irruzione sulla carreggiata proprio mentre la zona era colpita da forte maltempo e dalla prima neve della stagione.
Un automobilista diretto a Sassari, al volante di una station wagon, si è trovato improvvisamente davanti l’intero gruppo di animali, senza avere il tempo materiale per evitare l’impatto.
Nonostante la violenza della collisione, il conducente è uscito illeso dall’incidente. Pesantissimo invece il bilancio per gli animali: otto cinghiali sono morti all’istante e i loro corpi sono rimasti disseminati sull’asfalto per diverse decine di metri. I soccorsi sono stati attivati rapidamente, con l’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

