(VIDEO) Sant’Elia, Truzzu: “Riapre l’asilo di via Schiavazzi”
A dare la notizia è stato il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che ha pubblicato anche un video: «Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio. Sono molto soddisfatto».
canale WhatsApp
Una bellissima notizia per il quartiere di Sant’Elia. È stato riaperto ieri l’asilo di quartiere.
A dare la notizia è stato il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che ha pubblicato anche un video sulla sua pagina Facebook.
«Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio – annuncia il primo cittadino -. Avevamo promesso la riapertura: impegno mantenuto. Sono molto soddisfatto».
Al termine della visita, il video in compagnia dell’assessore Rita Dedola e della presidente di commissione Roberta Perra.
RIAPRE L’ASILO DI SANT’ELIA Quaranta bambini potranno riprendere a frequentare l’asilo di via Schiavazzi, chiuso da febbraio a causa di un incendio. Avevamo promesso la riapertura: impegno mantenuto! Sono molto soddisfatto. Al termine della visita, il video in compagnia dell’assessore Dedola e della presidente di commissione Perra.
Gepostet von Paolo Truzzu Sindaco am Dienstag, 10. September 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Celebrity Chef, Giorgia Palmas porta i sapori della Sardegna tra i fornelli televisivi

A sfidarla ai fornelli sarà la sua ex collega velina Elena Barolo. Ci farà vincere Alessandro Borghese?
canale WhatsApp
Questa sera, Giorgia Palmas sarà protagonista di una sfida speciale in “Alessandro Borghese – Celebrity Chef”, e porterà in tavola tutto il gusto e la tradizione della cucina sarda.
Accanto a lei, a sfidarla, la ex velina Elena Barolo. A decretare la vincitrice sarà lo chef Borghese.
Appuntamento stasera alle 20:30 in prima visione assoluta su Tv8, tasto 8 del telecomando. Tra ricette autentiche e sorprendenti rivisitazioni, la serata promette emozioni, divertimento e tanto sapore: chi conquisterà lo chef?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

