Siliqua, incidente sulla 130: operatore Anas travolto da un’auto e trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso

Meno grave invece il conducente della Mercedes che è stato comunque trasportato in ospedale dall'ambulanza inviata dal 118.
Da richiesta di soccorso arrivata alla Sala operativa del 115, la squadra “5A” dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Iglesias è intervenuta a Siliqua, sulla strada statale 130 all’altezza del km 26, per un brutto incidente stradale.
Una Mercedes, per cause ancora da accertare, è finita sopra un veicolo dell’Anas dove è rimasto gravemente ferito un operatore che all’interno del mezzo stava scattando delle fotografie. L’operaio è stato trasportato in codice rosso in ospedale con un elicottero dell’elisoccorso regionale inviato dal Servizio di Emergenza del 118.
Meno grave invece il conducente della Mercedes che è stato comunque trasportato in ospedale dall’ambulanza inviata dal 118.
Gli operatori VVF della squadra di Pronto intervento hanno provveduto anche a mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale.
La corsia è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto anche i Carabinieri che hanno provveduto alla viabilità e gli agenti della Polizia stradale per gli accertamenti e i rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA