Europei di pallavolo con l’oristanese Alessia Orro: terza vittoria dell’Italia

Dopo i successi contro Portogallo e Ucraina, terzo successo per l'Italia agli Europei di pallavolo in Polonia. A Lodz le azzurre hanno battuto il Belgio 3-0 (25-18; 25-21; 25-23). Le azzurre torneranno in campo domani sera per affrontare la Slovenia, match sulla carta agevole prima dello scontro diretto contro la Polonia in programma giovedì sera che varrà il primo posto nel girone.
Dopo i successi contro Portogallo e Ucraina, terzo successo per l’Italia agli Europei di pallavolo in Polonia.
A Lodz le azzurre hanno battuto il Belgio 3-0 (25-18; 25-21; 25-23). L’Italia si conferma in testa al girone. Qualche difficoltà di troppo nel secondo set dove si è dovuto rimontare dal 10-14 e nel finale di terzo set dove le belghe hanno rimontato creando qualche grattacapo di troppo. Miriam Sylla MVP, molto bene anche Egonu e Sorokaite. Malinov ha servito le centrali solo a tratti, ottima l’intesa con le attaccanti.
Le azzurre torneranno in campo domani sera per affrontare la Slovenia, match sulla carta agevole prima dello scontro diretto contro la Polonia in programma giovedì sera che varrà il primo posto nel girone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA