Matteo Porru benda i suoi lettori: una storia per una platea al buio, di vedenti e non vedenti

Il giovane scrittore cagliaritano Matteo Porru, finalista al Premio Campiello Giovani, propone un'esperienza originale. Adatta il suo terzo romanzo “Madre Ombra” e lo porta in scena per un pubblico che resta al buio, formato da non vedenti e persone bendate
Lo scorso anno propose al pubblico con le stesse modalità il suo secondo romanzo “Quando sarai grande”. Fu un grande successo tanto che quest’anno ripeterà l’esperienza col suo ultimo lavoro: “Madre Ombra”
La produzione è di ASBI Sardegna Onlus e della Società Umanitaria Cineteca Sarda, in collaborazione con La Zattera Edizioni. Si tratta di un’esperienza multisensoriale che unisce immaginazione e realtà, entrando dentro e oltre le pagine di un libro.
Lo spettacolo, è scritto, diretto e interpretato dallo stesso autore e vede in scena anche Margherita Orgiana, Stefano Marcato e la giovane Martina Porru.
L’appuntamento è per il 2 settembre, in due turni, delle 18 e delle 19, alla Cineteca Sarda di Cagliari. L’ingresso è gratuito previa prenotazione a questo link

© RIPRODUZIONE RISERVATA