Simon Gautier, il 27enne francese disperso nel Cilento, è stato ritrovato morto

#Italia Simon Gautier, appassionato di trekking estremo, viveva da due anni a Roma: qui era impegnato a scrivere una tesi sulla storia del'arte. Il suo corpo è stato individuato in fondo a un burrone
E’ stato trovato morto in un burrone Simon Gautier, il giovane escursionista francese disperso nei giorni scorsi nel Cilento. Il corpo dell’escursionista è stato individuato dagli uomini del soccorso alpino in una zona di Belvedere di Ciolandrea, nel comune di san Giovanni a Piro, in provincia di Salerno.
Come riporta Repubblica, sono in corso le operazioni di recupero del corpo. Il giovane appassionato di trekking estremo viveva da due anni a Roma, dov’era impegnato a scrivere una tesi sulla storia dell’arte.
A lanciare l’allarme era stato proprio il 27enne che aveva chiamato il 112 senza però riuscire a comunicare la sua posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA