Baja Sardinia: turista australiana ubriaca cerca di corrompere un agente e poi tenta la fuga con l’amico

La ragazza, 33enne australiana, forse per sottrarsi al controllo con l'etilometro, ha cercato di corrompere uno degli agenti che l'aveva fermata. Poi, insieme all'amico, ha tentato la fuga a piedi. Tutti e due sono stati fermati poco dopo
Baja Sardinia: turista ubriaca alla guida fermata dalla polizia stradale tenta di corrompere gli agenti. La donna, 33enne australiana, a bordo di una Nissan Qashqai insieme a un amico 32enne, è stata fermata da una pattuglia per un controllo.
Evidentemente ubriaca ha cercato di non fornire le proprie generalità e di corrompere uno dei poliziotti forse per sottrarsi all’etilometro. A quel punto sono scesi dall’auto e sono fuggiti a piedi: il ragazzo è stato beccato poco dopo. La donna è riuscita a raggiungere il suo hotel di Porto Cervo ma anche lei è stata rintracciata.
Tutti e due dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto ad aver fornito le generalità. La ragazza è anche accusata di tentata corruzione e guida in stato di ebbrezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA