Piazza San Domenico: pregiudicato usava una panchina come negozio per la droga

Un 57enne cagliaritano è stato arrestato per spaccio, da tempo svolgeva la sua attività su una panchina di piazza San Domenico a Cagliari. Gli agenti gli hanno trovato in casa diverse dosi di hashish
Già conosciuto alle forze dell’ordine, Sandro Cossu di Cagliari, classe 1962, è stato arrestato per spaccio. L’uomo di solito stazionava nelle panchine di piazza San Domenico dove effettuava consegne di sostanze stupefacenti.
Per qualche giorno l’uomo è rimasto sotto sorveglianza degli agenti della squadra mobile di Cagliari che hanno potuto osservare i movimenti sospetti di traffico di denaro e piccoli pacchetti.
Dalla perquisizione della sua abitazione è emerso che Cossu era in possesso di un contenitore metallico con all’interno 15 pezzi di hashish per un peso totale di grammi 67,02, una busta in tela al cui interno erano custoditi 5 involucri contenenti ognuno 5 panetti del peso di circa 100 gr. di hascish per un peso totale di circa 2 kg e mezzo, nonché la somma di 380 euro probabilmente provento dell’attività di spaccio .

© RIPRODUZIONE RISERVATA