Individuato l’autore dell’aggressione al giovane di Girasole, è un buttafuori del sassarese

Mentre Luca Boi ha appena riaperto gli occhi dopo il delicato intervento alla testa, è stato rintracciato l'autore dell'aggressione. Si tratta di un 21enne originario del sassarese, addetto alla sicurezza del locale davanti al quale il 27enne di Girasole si era accasciato dopo aver ricevuto un pugno in pieno volto
Mentre Luca Boi veniva sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa per rimuovere un ematoma, le forze dell’ordine proseguivano con le indagini per individuare l’autore dell’aggressione.
Due notti fa davanti a un locale di Tortolì il giovane di Girasole era stato aggredito con un pugno al volto che lo aveva fatto cadere a terra sbattendo il capo. Luca Boi era stato portato all’ospedale di Lanusei e poi trasferito al San Francesco di Nuoro per essere sottoposto all’intervento. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e ad alcune testimonianze, i militari della stazione dei Carabinieri di Tortolì sono riusciti ad individuare l’aggressore.
Si tratta di un 21enne originario del sassarese, addetto alla sicurezza del locale, è stato deferito alla Procura di Lanusei con l’accusa di lesioni aggravate. Non si conoscono ancora quali siano stati i motivi all’origine della lite. Intanto però buone notizie per Luca Boi che in serata ha riaperto gli occhi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA