Nel mare di Arbatax il relitto dello yacht affondato giorni fa a Capo Carbonara. Interviene la Capitaneria

L'imbarcazione era ormai alla deriva da giorni e poteva essere potenzialmente pericolosa per la navigazione ma anche per il gasolio rimasto nei suoi serbatoi.
L’imbarcazione era ormai alla deriva da giorni e poteva essere potenzialmente pericolosa per la navigazione ma anche per il gasolio rimasto nei suoi serbatoi.
La guardia costiera di Arbatax stamane ha richiesto l’intervento del rimorchiatore Valente per portare quel che rimane dello yacht da milioni di euro nel porto di Arbatax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La sua “mamma”, rimasta vedova, ha un figlio che necessita di cure particolari: Haru cerca con urgenza una nuova casa

Haru è un cane affettuoso e abituato alla vita in famiglia, ma non va d'accordo con i gatti né con cani di piccola taglia. Per info contattare il numero: 342 6080729.
Haru è un meraviglioso Labrador di 5 anni, cresciuto con amore in famiglia sin da cucciolo. Bello, affettuoso e abituato a vivere in casa, Haru ha sempre goduto della compagnia dei suoi cari e di un bel giardino tutto per sé.
Purtroppo, la vita ha riservato un duro colpo alla sua attuale proprietaria: rimasta vedova e con un figlio che necessita di cure particolari, si trova oggi nell’impossibilità di prendersi cura di Haru come merita. Come se non bastasse, dovranno presto trasferirsi in una nuova abitazione dove, nonostante i numerosi tentativi, il proprietario non ha voluto accettare la presenza del cane. Un rifiuto che, nel 2025, fa ancora riflettere sulla difficoltà di conciliare affitto e animali domestici.
Per questo, con il cuore spezzato, la famiglia è costretta a cercare una nuova casa per Haru. L’augurio è che possa trovare presto qualcuno disposto ad aprirgli il proprio cuore e a garantirgli la serenità e l’amore che ha sempre conosciuto. Haru è un cane affettuoso e abituato alla vita in famiglia, ma non va d’accordo con i gatti né con cani di piccola taglia. Per info contattare il numero: 342 6080729.

© RIPRODUZIONE RISERVATA