Scongiurata la chiusura dei reparti di Medicina degli ospedali di Ghilarza e Bosa

Proseguirà regolarmente l'attività delle Unità operative di Medicina Interna dell'ospedale Delogu di Ghilarza e del Mastino di Bosa. Grazie allo sforzo congiunto della Assl di Oristano e dell'Assessorato della Sanità e al contributo dell'Azienda ospedaliero universitaria di Sassari e dell'Azienda ospedaliera Brotzu di Cagliari, il servizio sarà garantito per l'intero mese di agosto.
Proseguirà regolarmente l’attività delle Unità operative di Medicina Interna dell’ospedale Delogu di Ghilarza e del Mastino di Bosa. Grazie allo sforzo congiunto della Assl di Oristano e dell’Assessorato della Sanità e al contributo dell’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari e dell’Azienda ospedaliera Brotzu di Cagliari, il servizio sarà garantito per l’intero mese di agosto.
Come fa notare l’Ansa, saranno tre i medici, provenienti rispettivamente dal reparto di Medicina Interna del San Martino di Oristano, dalla Aou di Sassari e dal Brotzu, che permetteranno di completare i turni al Delogu, in sostituzione di altrettanti sanitari la cui improvvisa assenza – sommata al periodo di ferie che obbligatoriamente devono essere concesse al personale – aveva reso estremamente difficoltoso il completamento dei turni per il mese di agosto. Al Mastino di Bosa arriverà il rinforzo del personale medico per sopperire tre assenze per malattie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA