Cagliari, pubblicato l’elenco dei beni smarriti e rinvenuti aggiornato al 5 agosto 2019

Tanti cellulari, mazzi di chiavi, pen drive, porta documenti, auricolari, borse, binocoli, tablet, e somme di denaro che aspettano i loro legittimi proprietari. L'Ufficio Beni Smarriti e Rinvenuti, in viale Trieste 141 al 5° piano, è aperto al pubblico il martedì e il mercoledì, al mattino dalle 9,30 alle 12,30 ed al pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Ecco l'elenco di tutti i beni.
Tanti cellulari, mazzi di chiavi, pen drive, porta documenti, auricolari, borse, binocoli, tablet, e somme di denaro che aspettano i loro legittimi proprietari. L’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio, in viale Trieste 141 al 5° piano, rimane invariato anche nel periodo estivo (luglio e agosto):
mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30: martedì, mercoledì e giovedì
pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30: martedì

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Avete perso qualcosa a Cagliari? Cercatelo nell’ufficio degli oggetti smarriti e rinvenuti

Occhiali, tanti cellulari, passeggini, mazzi di chiavi, computer portatili, zainetti, binocoli, giubbotti, fedi nuziali, bracciali e somme di denaro che aspettano i loro legittimi proprietari. Ecco come fare.
Pubblicato l’elenco dei beni smarriti e rinvenuti aggiornato al 12 marzo 2019.
Occhiali, tanti cellulari, passeggini, mazzi di chiavi, computer portatili, zainetti, binocoli, giubbotti, fedi nuziali, bracciali e somme di denaro che aspettano i loro legittimi proprietari.
L’Ufficio Beni Smarriti e Rinvenuti, in viale Trieste 141 al 5° piano, è aperto al pubblico il martedì e il mercoledì, al mattino dalle 9 alle 12 ed al pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA