Calcio. Attesa a Cagliari per il ritorno di Nainggolan: “Contento di tornare”

Il ninja arriverà a Cagliari in mattinata. Il centrocampista, in prestito dall'Inter, indosserà per un anno la maglia del Cagliari.
C’è attesa fra i tifosi rossoblù per il ritorno di Radja Nainggolan. Il ninja arriverà a Cagliari in mattinata e tutta la tifoseria sta preparando l’accoglienza per il centrocampista che, in prestito dall’Inter, indosserà per un anno la maglia del Cagliari.
«Per lui tornare a Cagliari sarebbe la cosa più bella del mondo», aveva detto ieri sera il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, all’uscita dalla sede dell’Inter dopo l’incontro con i dirigenti nerazzurri.
E infatti poche ore dopo sono arrivate le dichiarazioni del centrocampista belga: «Sono contento di tornare a Cagliari. Ho fatto una scelta, un po’ forzata ma alla fine hanno scelto quelli. Quindi cerchiamo di fare bene”. Lo ha detto Radja Nainggolan, in procinto di tornare al Cagliari in prestito dall’Inter. «Scelta meno dolorosa rispetto ad altre? No, ho altre priorità ed era facile scegliere. Adesso mi rimetto in gioco e cercherò di dimostrare quello che valgo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA