Salta Defrel, il Cagliari sulle tracce del Cholito Simeone

La società rossoblù è molto attiva sul mercato. Dopo l'ok per Nainggolan (che non compromette Nandez, ha rassicurato il presidente Giulini), sembra invece saltata la trattativa tra Cagliari e Roma per il passaggio di Defrel in rossoblù. Come spiega Sky Sport, troppo ampia la forbice tra offerta dei sardi e richieste giallorosse e sulle modalità di pagamento, tanto che le due società si sono alzate dal tavolo senza accordo su nulla. E allora il club di Giulini guarda alla alternative, che portano soprattutto a un nome: quello di Giovanni Simeone, che dopo una flessione alla Fiorentina potrebbe vedersi lo spazio chiuso da Boateng, e allora una cessione potrebbe far felici tutti.
La società rossoblù è molto attiva sul mercato. Dopo l’ok per Nainggolan (che non compromette Nandez, ha rassicurato il presidente Giulini), sembra invece saltata la trattativa tra Cagliari e Roma per il passaggio di Defrel in rossoblù. Come spiega Sky Sport, troppo ampia la forbice tra offerta dei sardi e richieste giallorosse e sulle modalità di pagamento, tanto che le due società si sono alzate dal tavolo senza accordo su nulla. E allora il club di Giulini guarda alla alternative, che portano soprattutto a un nome: quello di Giovanni Simeone, che dopo una flessione alla Fiorentina potrebbe vedersi lo spazio chiuso da Boateng, e allora una cessione potrebbe far felici tutti.
Ancora presto per parlare di trattativa, ma è il Cholito l’idea nuova per l’attacco del Cagliari: da capire fattibilità dell’operazione, a partire dai prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari a un passo da Nandez e Defrel. E il sogno resta Nainggolan

Il Cagliari si rinforza: è praticamente fatta per Defrel e Nandez. E intanto continua il sogno Nainggolan.
Il Cagliari sta per mettere a segno un doppio colpo in entrata di un certo spessore. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, è praticamente fatta per Gregoire Defrel dalla Roma: le parti sono in questo momento al lavoro per limare gli ultimi dettagli, ma l’intesa è ormai totale. Rinforzo importante anche per il centrocampo, dopo il passaggio di Barella all’Inter: si è definitivamente sbloccato l’affare Nandez con il Boca Juniors, a breve ci sarà un nuovo incontro a Madrid tra gli intermediari sardi e l’agente del centrocampista uruguaiano classe 1995 per trovare l’accordo e passare alle firme. E intanto il sogno Nainggolan resta vivo: il giocatore belga dell’Inter non rientra nei piani dell’Inter: qualora non trovasse una squadra che disputa le coppe europee, il Cagliari diventerebbe la destinazione preferita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA