Maracalagonis: oggi l’ultimo saluto all’amato sindaco Mario Fadda

Nel fine settimana l'ultima grande fatica, con l'incendio che domenica pomeriggio ha devastato per ore ed ore le campagne del suo paese.
Oggi Maracalagonis darà il suo ultimo saluto al sindaco Mario Fadda, scomparso improvvisamente martedì 30 luglio all’età di 62 anni.
I funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 17 nella Chiesa parrocchiale della Vergine Assunta. Da questa mattina alle 8 è stata allestita in Comune la camera ardente per quanti vorranno salutare il primo cittadino prima del funerale.
Sindaco del paese del cagliaritano al quinto mandato, Fadda, funzionario regionale, era un amministratore amato dai suoi concittadini e rispettato da tutti i colleghi. Da poco era stato designato alla segreteria dell’assessore regionale alla Cultura Andrea Biancareddu.
Nel fine settimana l’ultima grande fatica, con l’incendio che domenica pomeriggio ha devastato per ore ed ore le campagne del suo paese. Mario Fadda era lì, come sempre in prima linea, per risolvere i problemi. I suoi concittadini, questo, non lo dimenticheranno facilmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA