Donna uccisa ad Assemini, fermato il figlio
L'accusa per l'uomo è di omicidio volontario pluriaggravato. Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei suoi confronti. La donna secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata colpita ripetutamente alla testa e alle braccia prima con un bastone, poi con un coltello. L'autopsia sarà eseguita al Policlinico di Monserrato. L'uomo si trova nel carcere di Uta. Le indagini continuano.
Aggredita con un bastone e finita a coltellate: così è morta Marcella Mura, 78 anni, l’anziana uccisa ad Assemini e rinvenuta dalla badante. Per questo omicidio è stato fermato il figlio di 48 anni, Alessandro Melis, affetto da patologie di natura psichiatrica.
L’accusa per l’uomo è di omicidio volontario pluriaggravato. Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei suoi confronti. La donna secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata colpita ripetutamente alla testa e alle braccia prima con un bastone, poi con un coltello. L’autopsia sarà eseguita al Policlinico di Monserrato. L’uomo si trova nel carcere di Uta. Le indagini continuano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA