Una cuffia per Amelia: Federica Pellegrini mette all’asta la sua per l’ospedale Brotzu di Cagliari

L'asta per la cuffia di Federica Pellegrini si è conclusa da poco. I nuotatori della nazionale italiana hanno aderito all’iniziativa proposta dall'Associazione "Amelia Sorrentino" e hanno donato la propria cuffia per raccogliere fondi a sostegno dei progetti pediatrici per l’ospedale Brotzu di Cagliari.
L’asta per aggiudicarsi la cuffia di Federica Pellegrini si è conclusa due giorni fa e si è chiusa con la vendita della sua cuffia a 375 euro. Il ricavato verrà utilizzato per i progetti destinati alla pediatria dell’ospedale Brotzu di Cagliari.
I nuotatori della nazionale italiana aderiscono all’iniziativa proposta della ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “Amelia Sorrentino” e donano la propria cuffia per raccogliere fondi e quindi contribuire allo sviluppo dei progetti pediatrici per l’ospedale Brotzu di Cagliari. Tutte le informazioni sugli acquisti dei macchinari per i reparti pediatrici sono visibili nel sito ameliasorrentino.com e nei relativi social collegati.
L’associazione è nata per Amelia Sorrentino, la bimba cagliaritana morta a causa di una malformazione e in seguito ad alcune complicanze dopo un intervento chirurgico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA