Villagrande, la bella e il centenario: zio Michelino Scudu, 100 anni, premia la miss

Zio Michelino, 100 anni tondi tondi, ha premiato ieri a Villagrande Strisaili Miss Miluna Orlando 2019, la quartese Valentina Mura, bellezza mediterranea e fisico statuario. Dopo la premiazione un tenero bacio sulla guancia e la foto di rito.
È stato il centenario Zio Michelino ad incoronare la bellissima Valentina Mura, nello splendido scenario dell’Hotel Orlando a Villagrande Strisaili.
24 anni di Quartu Sant’Elena, cestista professionista, bellezza mediterranea. Davanti ad un folto pubblico di turisti hanno sfilato a bordo piscine le miss provenienti dalle diverse località della Sardegna; in costume da bagno, in body ufficiale del concorso e con una sfilata di moda della nuova collezione “Punto a Capo” della stilista Mary Emme.
La prestigiosa giuria, presieduta da Zio Michelino, ha avuto come coadiuvanti la bellissima Miss Sardegna 2018 Bianca Fusco, lo studioso della longevità e scopritore della “Blue Zone” professor Giovanni Maria Pes e altri illustri ospiti ed esperti di bellezza.
Non facile la scelta della giuria che ha così decretato:
1^ Classificata Miss Miluna Orlando – Valentina Mura di Quartu Sant’Elena
2^ Classificata Miss Rocchetta Orlando – Francescva Puddu, di Decimomannu
3^ Classificata Miss Orlando – Elena Sirigu, di Senorbì
4^ Classificata Miss Be-Much Orlando – Emanuela Fancella, di Siniscola
5^ Classificata Miss Orlando – Benedetta Casciano, di Cagliari
6^ Classificata Miss Orlando – Laura Chironi, di Nuoro
Queste miss parteciperanno di diritto alla finale regionale in programma a Castiadas il 23 agosto. Ospite importante della serata il coro ogliastrino “Amistade” e la scuola di danza di Lanusei “Ballerine”
La serata presentata da Veronica Fadda è stata ripresa da Videolina per la trasmissione “ Siamomiss” Miss Italia on the Road.

© RIPRODUZIONE RISERVATA