Selargius si prepara a dare l’addio ad Andrea, morto in un tragico schianto. Oggi i funerali

Andrea Tiepido, 18 anni appena, ha perso la vita in un tragico incidente stradale: è successo due giorni fa a Selargius, mentre viaggiava, da passeggero, in una Smart. La comunità selargina è in lutto e oggi si prepara a dare l'estremo saluto al giovane. Indagati per omicidio stradale l'uomo alla guida e il 53enne contro cui la Smart si è schiantata
Andrea Tiepido, 18 anni appena, ha perso la vita in un tragico incidente stradale: è successo due giorni fa a Selargius, mentre viaggiava, da passeggero, in una Smart tra via Nenni e via delle Azalee. La comunità selargina è in lutto e oggi si prepara a dare l’estremo saluto al giovane. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle 16, nella chiesa della Beata Maria Vergine Assunta.
La Smart bianca, per cause ancora da accertare si è schiantata sulla Fiat Panda e si è ribaltata. Il conducente della Panda, un uomo di 53 anni, era stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Trinità.
Nella Smart insieme ad Andrea viaggiava un 40enne che, subito dopo lo schianto con una Panda, è scappato. Dopo aver vagato per ore l’uomo è poi andato a raccontare tutto alla Municipale. L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale e per omissione di soccorso. Per omicidio stradale è stato denunciato anche l’uomo di 56 anni che era alla guida della Panda.
Giovane morto nell’incidente di Selargius, si è costituito l’uomo che guidava la Smart

Si è costituito l'uomo di 40 anni che era alla guida della Smart dove viaggiava anche Andrea Tipeido, il giovane di 18 anni deceduto nello scontro tra la Smart e una Panda nell'incidente tra via Nenni e via delle Azalee. Dopo aver vagato per ore l'uomo è poi andato a raccontare tutto alla Municipale.
Si è costituito l’uomo di 40 anni che era alla guida della Smart dove viaggiava anche Andrea Tipeido, il giovane di 18 anni deceduto nello scontro tra la Smart e una Panda nell’incidente tra via Nenni e via delle Azalee. Dopo aver vagato per ore l’uomo è poi andato a raccontare tutto alla Municipale.
L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale e per omissione di soccorso.
Per omicidio stradale è stato denunciato anche l’uomo di 56 anni che era alla guida della Panda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA