Notte di violenza al Poetto: minorenne aggredito finisce all’ospedale

Ancora un episodio di violenza tra giovanissimi al Poetto di Cagliari. Un minorenne è stato aggredito a tarda notte per cause ancora da accertare. Il giovane è finito all'ospedale con diverse contusioni al corpo e al volto.
I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari alle prime ore del mattino sono intervenuti al Poetto dove, poco prima, era stata segnalata una rissa tra giovanissimi, alcuni dei quali minorenni.
Giunti immediatamente sul posto insieme al personale sanitario del 118, i militari hanno constatato la presenza di un minorenne aggredito per motivi ancora da accertare. Il giovane presentava diverse contusioni, ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità.
Il giovane è stato dimesso non in gravi condizioni ma con diverse contusioni al corpo ed al volto. I carabinieri del nucleo radiomobile stanno compiendo accertamenti per scoprire l’autore della violenta aggressione. Sotto esame le testimonianze di presenti ed eventuali immagini del sistema di videosorveglianza cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA