Costa Rei, turista ripulisce via Monte Nai dai rifiuti: “Che ci volessero due turisti del continente per farlo?”

Dopo aver ripulito Monte Nai dai rifiuti che erano rimasti lì abbandonati da aprile scorso, un turista romano si è sfogato contro l'amministrazione comunale di Muravera: «Che ci volessero due turisti del continente per pulire via Monte Nai! A qualche sardo un pensiero dovrebbe venire».
Ha ripulito via Monte Nai, piena di rifiuti abbandonati da aprile scorso. Protagonista di questo gesti di civiltà è Stefano, turista romano innamorato di Costa Rei e della Sardegna.
Insieme a un altro turista hanno preso i rifiuti presenti in via Monte Nai, li hanno caricati sulla macchina e li hanno portati a smaltire.
Poi Stefano B. ha pubblicato le foto nel gruppo “Salviamo Costa Rei” e si è sfogato con gli altri iscritti: «Che ci volessero due turisti del continente per pulire via Monte Nai! A qualche sardo un pensiero dovrebbe venire. Da aprile al 16 luglio. Non è una polemica ma una constatazione».
Il messaggio del turista romano non era ovviamente rivolto al popolo sardo, ma all’amministrazione comunale locale come specificato nei commenti dallo stesso Stefano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA