(GALLERY) Panorami mozzafiato: gli scatti più belli dalle vedette Forestas

“UNA GARA AL PANORAMA PIÙ BELLO! UN VIAGGIO DA TUTTO UN ALTRO PUNTO DI VISTA: IL NOSTRO!” si legge scritto sul profilo social dell’Agenzia Regionale Forestas.
I panorami più belli? Quelli che si possono ammirare dalle vedette Forestas. Mettete da parte i droni e preparatevi ad ammirare con i vostri occhi le bellezze del paesaggio sardo.
Viaggio fra i paesaggi sardi da una prospettiva insolita. L’Agenzia Regionale Forestas sta raccogliendo sulla sua pagina Facebook gli scatti più belli realizzati dai visitatori dalle vedette Forestas.
“UNA GARA AL PANORAMA PIÙ BELLO! UN VIAGGIO DA TUTTO UN ALTRO PUNTO DI VISTA: IL NOSTRO!” è l’appello lanciato sui social.
“Nelle ultime settimane, anche sui Social, riceviamo tantissimi scatti delle nostre vedette Forestas… è una gara allo scatto più bello, che ci fa capire due cose: la Sardegna è una terra meravigliosa, per la varietà di panorami e paesaggi che offre, anche quando la si osserva “dall’alto”; le vedette sono meravigliosi luoghi, che hanno un valore paesaggistico che va oltre la loro funzione di avvistamento durante la campagna Antincendio”.
“Riuscirete a non restare a bocca aperta? Il racconto del sistema regionale di VEDETTE #ForestasAIB continua sul nostro sito…”.
Guarda la gallery
(Foto: Agenzia Regionale Forestas)

© RIPRODUZIONE RISERVATA