Due incidenti mortali in poche ore: otto giovani perdono la vita

A Jesolo, un'auto è finita in un canale. I Vigili del fuoco con l'autogru hanno agganciato l'auto e l'hanno estratta dall'acqua, recuperando l'ultima persona rimasta all'interno e morta anch'essa.
Un bilancio terribile quello dei due incidenti capitati fra stanotte e le prime ore di questa mattina a Jesolo e Cesena: otto giovani hanno perso la vita.
A Cesena quattro giovani sono morti sul colpo poco dopo le 5 del mattino. L’auto sulla quale viaggiavano avrebbe toccato un muretto laterale, il conducente avrebbe perso così il controllo andando a finire in un fosso rovesciandosi.
Una tragedia analoga è accaduta a Jesolo dove tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e i 23 anni sono morti stanotte dopo che la loro auto è finita in un canale a Ca’ Nani. Una quinta ragazza si sarebbe salvata. La vettura è finita nel canale dopo la perdita di controllo del mezzo da parte del conducente. I primi soccorsi sono stati dati da alcuni ragazzi stranieri di passaggio che sono riusciti a portare a riva la giovane ferita e altri tre ragazzi che sono subito dopo morti.
I Vigili del fuoco con l’autogru hanno agganciato l’auto e l’hanno estratta dall’acqua, recuperando l’ultima persona rimasta all’interno e morta anch’essa. I giovani morti sono tutti della zona di San Donà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA