Sinisa Mihajlovic: “Ho la leucemia, ma vincerò per chi mi ama”
Mihajlovic annuncia in lacrime la sua malattia: "Guarirò per mia moglie, per la mia famiglia, per chi mi vuole bene".
canale WhatsApp
L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha annunciato di essere affetto da leucemia in conferenza stampa al Centro Tecnico di Casteldebole commuovendosi più volte davanti ai giornalisti. Ecco le sue parole riportate da Repubblica. “E’ stata una bella botta, sono rimasto due giorni chiuso in camera a pensare a tutto, a riflettere, a piangere, mi è passata tutta la vita davanti. Non sono lacrime di paura, le mie. Io rispetto la malattia, ma so che la vincerò. La guarderò dritta negli occhi, la affronterò a petto in fuori: non vedo l’ora di andare martedì all’ospedale, prima comincio e prima finisco. E’ in fase acuta, ma attaccabile. Ci vuole tempo, ma si guarisce. Ho spiegato tutto ai giocatori in call conference, prima, e ho pianto anche con loro. La malattia si deve affrontare come voglio che loro affrontino le partite, ho detto loro: attaccare, pressare, aggredire, andare a fare gol, non stare ad aspettare”.
“Questa sfida sicuramente la vincerò, non ci sono dubbi, per me, per la mia famiglia, per tutti quelli che mi vogliono bene, e sono parecchi. Ho ricevuto 500-600 telefonate e messaggi, mi scuso per non aver risposto, volevo stare con me stesso per affrontare con serenità e coraggio quel che devo affrontare, spero mi capiscano. Ringrazio tutto il Bologna, mi han fatto capire che sono uno di famiglia, che mi vogliono bene. Come ho detto ai giocatori, ho bisogno di aiuto per vincere questa sfida. In questi giorni ho pianto molto, mi sono commosso spesso, ma non mi piace che si pianga con me, che la gente mi veda e pianga: io non voglio far pena a nessuno”.
“Il 28 febbraio – ha raccontato l’ex campione di Sampdoria e Lazio – ho fatto degli esami ed era tutto a posto, mi sono allenato tutti i giorni fino a fine maggio e non c’era alcun sintomo. Poi siccome mio padre è morto di cancro e faccio sempre le prove tumorali, se non l’avessimo fatte con gli esami di sangue normali non avrei scoperto niente. Nessuno deve pensare di essere indistruttibile e invincibile, perchè poi quando succede è una botta tremenda. L’unica speranza è anticipare, per scoprire prima il problema. Nella mia vita nessuno mi ha regalato nulla, ma sono sicuro di uscire un uomo migliore da questa situazione“, ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Martina Smeraldi agli Oscar del porno 2026: la performer sarda tra le star mondiali degli AVN Awards

La performer sarda ottiene una nomination di primo piano: International Female Performer of the Year, categoria che premia l’artista femminile straniera più influente dell’anno.
canale WhatsApp
C’è anche il nome di Martina Smeraldi, cagliaritana classe 1999, tra le candidate agli AVN Awards 2026, gli “Oscar dell’hard”, uno dei riconoscimenti più prestigiosi dell’industria per adulti a livello internazionale. La performer sarda ottiene una nomination di primo piano: International Female Performer of the Year, categoria che premia l’artista femminile straniera più influente dell’anno.
La candidatura conferma il ruolo sempre più rilevante di Smeraldi nel panorama europeo e statunitense, dove negli ultimi anni ha costruito una carriera in rapida ascesa. Oltre alla nomination personale, l’attrice compare anche in due scene selezionate per altrettanti premi, consolidando ulteriormente la sua presenza nel palmarès 2026.
La prima è “Rocco’s Gym Fit Ass Fuck – Scene 1”, in concorso per il Best International Group Sex Scene; la seconda è “Il Labirinto di Cnosso”, produzione italiana targata Pink’O, candidata al Best International Anal Sex Scene.
L’Italia registra una presenza significativa nelle nomination di quest’anno, con performer affermati e nuovi volti distribuiti tra le categorie internazionali più prestigiose. Le candidature sono state annunciate durante un evento esclusivo al nightclub Avalon di Hollywood, dove AVN Media Network ha svelato le 87 categorie che compongono il premio, tra video, prodotti per il piacere e retail. La cerimonia conclusiva, presentata da MyFreeCams, si terrà il 24 gennaio 2026 al Virgin Hotels di Las Vegas.
Per Martina Smeraldi, già considerata una delle performer italiane più richieste all’estero, si tratta dell’ennesima conferma di un percorso professionale in continua crescita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



