Cagliari: incendio nella sala macchine di uno yacht al largo di Capo Sant’Elia

La richiesta di soccorso è arrivata poco dopo le 9:30. L'incendio è divampato all'interno della sala macchine dello yacht a circa un miglio della costa a Capo Sant'Elia
Cagliari, incendio nella sala macchine di un’imbarcazione ad un miglio dalla costa delle acque di Capo Sant’Elia, sul posto i Vigili del Fuoco sommozzatori con l’Unità Navale e Capitaneria di Porto.
Da richiesta di soccorso pervenuta alla Sala operativa del 115 dalla Capitaneria di Porto, i Vigili del Fuoco del Comando sono intervenuti intorno alle 9:40 ad un miglio della costa delle acque di Capo Sant’Elia per l’incendio all’interno della sala macchine di un’imbarcazione, uno Yacht. La Sala operativa dei Vigili del Fuoco del Comando ha inviato sul posto la motobarca di Pronto intervento e il Nucleo Sommozzatori. In corso le operazioni di spegnimento, raffreddamento e di messa in sicurezza.
Il Nucleo Sommozzatori ha provveduto alla ricerca di eventuali persone coinvolte a bordo e nelle acque circostanti l’imbarcazione e fortunatamente nessuno dell’equipaggio o degli occupanti sono rimasti coinvolti. Sul posto la Capitaneria di Porto di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA