Site icon cagliari.vistanet.it

Wilma e Fred, i fratellini del cuore. Una vita cominciata nella sofferenza ma sempre “vicini vicini”

cani

Wilma e Fred sono stati ritrovati a 5 mesi affetti da una grave forma di rachitismo: i due cuccioli vivevano dentro a una gabbietta senza la possibilità di muoversi. I cagnolini avevano anche la rogna: la loro pelle era come carne viva. Una sofferenza incredibile per due fratellini all’alba della loro esistenza.

Fortunatamente i cuccioli sono stati presi in cura dalle volontarie del rifugio Amici degli Animali di Gonnosfanadiga e da allora sono passati 5 anni. Rifioriti nel fisico e nel morale i cani hanno creato tra loro uno splendido rapporto simbiotico.

Wilma e Fred vivono meravigliosamente uniti, sempre vicini, sostenendosi l’un l’altro. Un rapporto unico e speciale come spesso accade tra gli animali ospitati nelle strutture come canili e rifugi: un rapporto che nasce dalla necessità e desiderio di affetti esclusivi, forti, di ricerca di sicurezza e fedeltà.

Per loro e per gli altri 200 cani del rifugio, Amici degli Animali Gonnosfanadiga, si cerca adozione. Per info: www.amicideglianimali.net  348 6995817.

 

Exit mobile version