Barella verso la Roma, l’Inter si è defilata: Giulini ha l’accordo con i giallorossi

Il presidente Giulini a Milano per un incontro in Lega, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto sapere di aver trovato un accordo con la Roma che paga bene: 35 milioni cash più il cartellino di Gregoire Defrel, lo scorso anno alla Sampdoria, ma di proprietà della società giallorossa. Ora dovrà decidere Barella.
Barella verso la Roma, l’Inter si è defilata: Giulini ha l’accordo con i giallorossi. “Avevo un accordo con l’Inter per Barella sulla parte fissa dall’11 di giugno, mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni e ho chiuso con la Roma con cui ho un’intesa totale”.
Il presidente Giulini a Milano per un incontro in Lega, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto sapere di aver trovato un accordo con la Roma: “Deciderà Nicolò dopo due giorni di riflessione e poi dirà cosa vuole fare. Non ha mai avuto vincoli con i nerazzurri”.
La Roma paga bene: 35 milioni cash più il cartellino di Gregoire Defrel, lo scorso anno alla Sampdoria, ma di proprietà della società giallorossa. Ora dovrà decidere Barella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA