Barella verso la Roma, l’Inter si è defilata: Giulini ha l’accordo con i giallorossi

Il presidente Giulini a Milano per un incontro in Lega, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto sapere di aver trovato un accordo con la Roma che paga bene: 35 milioni cash più il cartellino di Gregoire Defrel, lo scorso anno alla Sampdoria, ma di proprietà della società giallorossa. Ora dovrà decidere Barella.
canale WhatsApp
Barella verso la Roma, l’Inter si è defilata: Giulini ha l’accordo con i giallorossi. “Avevo un accordo con l’Inter per Barella sulla parte fissa dall’11 di giugno, mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni e ho chiuso con la Roma con cui ho un’intesa totale”.
Il presidente Giulini a Milano per un incontro in Lega, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto sapere di aver trovato un accordo con la Roma: “Deciderà Nicolò dopo due giorni di riflessione e poi dirà cosa vuole fare. Non ha mai avuto vincoli con i nerazzurri”.
La Roma paga bene: 35 milioni cash più il cartellino di Gregoire Defrel, lo scorso anno alla Sampdoria, ma di proprietà della società giallorossa. Ora dovrà decidere Barella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA