(VIDEO) Sassari, i Giganti della Dinamo acclamati dai tifosi in piazza d’Italia
Ecco nel video il degno tributo dei tifosi biancoblù ai propri beniamini.
canale WhatsApp
Sono stati accolti come dei veri e propri campioni i giganti della Dinamo in piazza d’Italia a Sassari nonostante la sconfitta nella finale Scudetto contro la Reyer Venezia.
E veri campioni lo sono davvero gli uomini di coach Pozzecco, capaci di far sognare non solo tutta la Sardegna, ma anche centinaia di migliaia di simpatizzanti sparsi per l’Italia.
Ecco nel video il degno tributo dei tifosi biancoblù ai propri beniamini.
Il saluto in Piazza d’Italia ?
Gepostet von Dinamo Sassari Official am Sonntag, 23. Juni 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Sono molto felice, forza Cagliari!”: il videomessaggio di Semih Kılıçsoy ai tifosi

Dopo l’iniziale vantaggio del Cagliari firmato da Matteo Prati al 45', è stato proprio il giovane talento turco a segnare il gol del 66', che ha deciso la partita e messo in luce la sua determinazione e qualità in campo.
canale WhatsApp
Dopo la vittoria del Cagliari per 2-1 contro il Torino, il protagonista della giornata non è stato solo il risultato sul campo, ma anche il messaggio che Semih Kılıçsoy (Gaziosmanpaşa, 15 agosto 2005) ha voluto condividere con i tifosi. In un breve video, l’attaccante turco, in prestito dal Beşiktaş e capitano della nazionale Under-21 turca, ha dichiarato con entusiasmo: “Sono molto felice, forza Cagliari!”.
La giornata di Kılıçsoy è stata davvero memorabile. Dopo l’iniziale vantaggio del Cagliari firmato da Matteo Prati al 45′, è stato proprio il giovane talento turco a segnare il gol del 66′, che ha deciso la partita e messo in luce la sua determinazione e qualità in campo.
Con questo videomessaggio, Kılıçsoy ha voluto avvicinarsi ai tifosi, condividendo la gioia della vittoria e l’entusiasmo per il suo percorso con la squadra rossoblù. La prestazione di oggi dimostra ancora una volta quanto il giovane attaccante sia già pronto a fare la differenza in Serie A e conferma il suo ruolo di leader emergente del Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

