Giovane travolto dal treno: ci sono tre iscritti nel registro degli indagati

L'autopsia sul corpo di Gabriele è stata affidata al medico legale Roberto Demontis, mentre l'ingegnere della Motorizzazione Covile si occuperà dell'esame del treno, ora sotto sequestro, e della ricostruzione dell'incidente.
Tre persone sono state iscritte nel registro degli indagati per la morte di Gabriele Cipolla, 15enne di Serramanna travolto e ucciso da un treno due giorni fa nella stazione locale.
Un atto dovuto, quello dell’iscrizione del macchinista del convoglio che ha travolto il giovane e di altri due dipendenti della società ferroviaria. Il sostituto procuratore Giangiacomo Pilia ha infatti iscritto nel registro degli indagati anche il responsabile regionale della sicurezza della società ferroviaria, Giuseppe Cataldo, e il responsabile della sala circolazione, Achille Casu. I tre indagati ora potranno partecipare alla nomina dei consulenti della Procura indicando i propri esperti.
L’autopsia sul corpo di Gabriele è stata affidata al medico legale Roberto Demontis, mentre l’ingegnere della Motorizzazione Covile si occuperà dell’esame del treno, ora sotto sequestro, e della ricostruzione dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA