Lavoro a Cagliari. Lo chef pasticciere Gianluca Aresu cerca un addetto/a alla vendita
Opportunità di lavoro in una delle pasticcerie più rinomate di Cagliari.
canale WhatsApp
Lo chef pasticciere Gianluca Aresu, titolare della Pasticceria Piemontese di Cagliari cerca un/una addetto/a alla vendita per la sua attività.
Ecco l’annuncio pubblicato dal celebre pasticciere:
«Per ampliamento organico del mio Punto Vendita di Cagliari sto cercando una figura professionale che possa affiancarmi, da inserire con ruolo di addetto/a alla vendita. Si richiedono: bella presenza, predisposizione al contatto con la clientela, buona capacità di comunicare, empatia con i clienti, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra. NON è richiesta conoscenza specifica del settore pasticceria, ma saranno invece considerati requisiti utili ai fini della selezione una precedente esperienza nelle vendite, la residenza a Cagliari o dintorni, la disponibilità immediata».
Nuovo concorso pubblico per 26 posti nei Centri per l’Impiego della Sardegna: come candidarsi

L’ASPAL ha aperto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 26 operatori amministrativi nei Centri per l’Impiego della Sardegna, accessibile anche a chi possiede la sola licenza media.
canale WhatsApp
L’ASPAL ha aperto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 26 operatori amministrativi nei Centri per l’Impiego della Sardegna, accessibile anche a chi possiede la sola licenza media.
I candidati devono essere cittadini italiani o UE, godere dei diritti civili e politici, essere idonei fisicamente, senza condanne penali, e in regola con obblighi militari. Quattro posti sono riservati alle categorie protette, con ulteriori riserve per volontari delle Forze Armate o del Servizio Civile.
La selezione avverrà per titoli ed esami, con possibile prova preselettiva e prova scritta da remoto su diritto amministrativo, politiche del lavoro, Statuto della Regione e ASPAL, Codice dell’Amministrazione Digitale e codice di comportamento dei dipendenti regionali, seguita da test su inglese, sardo e competenze informatiche.
La valutazione dei titoli può dare fino a 15 punti. Le domande vanno inviate solo online tramite il portale inPA (SPID, CIE, CNS o Eidas) entro le 23:59 del 27 novembre 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

