Concerti di Vasco Rossi a Cagliari: ecco tutte le modifiche previste al traffico cittadino

Le modifiche alla viabilità per i concerti di Vasco Rossi

Ecco indicate le strade che verranno chiuse al traffico, le strade dove sarà vietata la sosta, le principali aree di sosta gratuite e a pagamento utilizzabili e la zona di sosta riservata ad i bus individuata nel perimetro dell'anello del vecchio stadio S. Elia, i percorsi principali consigliati per i veicoli che arrivano in città dalle principali arterie extraurbane, i principali percorsi pedonali suggeriti per raggiungere la Fiera dalle diverse zone della città.

Lo sapevate? L’Argentina è il primo paese extraeuropeo per presenza di emigrati sardi: la Sardegna celebra chi è partito



Si inaugura a Quartu S.Elena la mostra fotografica itinerante “Oltre il Mare, Stesse Radici”, omaggio visivo ai legami culturali tra due terre unite dalla memoria migrante.