Elezioni comunali, stasera gli ultimi comizi elettorali di Cremone, Ghirra e Truzzu

I tre comizi si terranno nel cuore di Cagliari, previsto solo un leader nazionale, Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia a sostegno di Truzzu. Mercoledì invece Zingaretti era arrivato a Cagliari a sostegno di Francesca Ghirra.
Serata di chiusura di campagna elettorale a Cagliari per i tre candidati Angelo Cremone, Francesca Ghirra e Paolo Truzzu.
Il candidato della lista “Verdes” Angelo Cremone chiuderà la campagna elettorale in piazza Yenne alle 19. «Via la statua del tiranno Carlo Felice, sia Giovanni Maria Angioy, a stare con noi Sardi in piazza Yenne» scrive il candidato ecologista per chiamare in piazza la sua gente.
Poco lontano, alla stessa ora, in piazza Garibaldi ci sarà la chiusura della campagna elettorale della candidata del centrosinistra Francesca Ghirra. «Ancora due giorni di impegno per spiegare il nostro progetto per Cagliari, per convincere anche gli amici indecisi che questa volta è molto importante andare a votare», ha scritto ieri l’esponente di Campo Progressista annunciando il comizio.
Inizierà un po’ prima invece la chiusura della campagna elettorale del candidato del centrodestra Paolo Truzzu. A dargli manforte ci sarà anche la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. L’appuntamento è alle 18.30 nella passeggiata calata Darsena, davanti alla fontana situata al porto, in via Roma. «Torniamo protagonisti del futuro della nostra città e non più solo spettatori di scelte ideologiche imposte», ha detto Truzzu per invitare più persone possibili alla sua chiusura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA