Quartu, follia in via Brigata Sassari: un uomo prende a pugni un controllore del Ctm mandandolo all’ospedale

Sorpresi dall'accaduto gli operatori del Ctm hanno chiamato i soccorsi per il collega. Poco dopo l'aggressore è ritornato sul posto con una spranga di ferro in mano e generando un fuggi fuggi generale. Dopo aver spaventato i presenti si è dato alla fuga.
Violenta aggressione ai danni di un controllore del Ctm nella tarda mattinata di oggi a Quartu, in via Brigata Sassari.
Un giovane ha sferrato due pugni in faccia a un controllore del Ctm che si trovava alla fermata del bus mentre parlava con dei colleghi.
Sorpresi dall’accaduto gli operatori del Ctm hanno chiamato i soccorsi per il collega. Poco dopo l’aggressore è ritornato sul posto con una spranga di ferro in mano e generando un fuggi fuggi generale. Dopo aver spaventato i presenti si è dato alla fuga.
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi. Un’ambulanza del 118 della Croce d’Oro di Cagliari ha trasportato il malcapitato al pronto soccorso con delle ferite al volto. Dalle prime testimonianze l’aggressione sarebbe stata rapida, improvvisa e apparentemente immotivata. Sul posto è arrivata una squadra Volante della Polizia di Stato che indaga sull’accaduto ed è alla ricerca dell’aggressore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA