Marco Carta arrestato per furto a Milano: esce dalla Rinascente con magliette del valore di 1200 euro

Il cantante 34enne stava uscendo dalla Rinascente di piazza del Duomo, aperta fino a tarda notte per il Black Friday, con sei magliette del valore di 1200 euro: Marco Carta aveva tolto l'antitaccheggio ma non la placchetta flessibile che, all'uscita dal grande magazzino, ha suonato
Il cantante Marco Carta è stato arrestato ieri sera, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Stava uscendo dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita.
Arrestato dalla Polizia locale, per il vincitore di Sanremo, Amici e Tale e Quale Show, 34 anni, ieri sera sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Oggi ci sarà il processo per direttissima. La Rinascente, ieri sera, era aperta fino all’una per il Black Friday.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In Sardegna un piccolo comune fatato con laghetti, boschi, ruscelli e sorgenti: dove ci troviamo?

Sentieri immersi nel verde portano anche a una suggestiva cascata, con cinque salti d’acqua e un dislivello totale di trenta metri. Dove ci troviamo? Ci siete già stati?
Nascosto tra i boschi di lecci, querce e olmi del Montiferru, a sei chilometri da Santu Lussurgiu, San Leonardo di Siete Fuentes è un piccolo borgo carico di storia e immerso nella natura. Le sue origini risalgono al XII secolo, quando era noto come Ad Septem Fontes per le sue famose sorgenti, ritenute leggere e salutari. In epoca spagnola divenne Siete Fuentes, e dal Settecento fu chiamato Villa delle Sette Fontane.
Al centro del paese si trova l’antica chiesa romanica di San Leonardo, unico edificio superstite di un complesso monastico e ospedaliero gestito, dal XIII secolo, dall’Ordine di San Giovanni in Gerusalemme. Oggi, intorno alla chiesa, sorgono case e viali ombreggiati da alberi secolari.
San Leonardo è il luogo ideale per chi cerca tranquillità e paesaggi autentici. Sentieri immersi nel verde portano alla suggestiva cascata di s’Istrampu de sos Molinos, con cinque salti d’acqua e un dislivello totale di trenta metri. Ogni giugno, il borgo ospita la storica Fiera regionale del cavallo, la più importante della Sardegna.
Tra storia, natura e tradizione, San Leonardo è un piccolo tesoro da scoprire lentamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA