(VIDEO) Postano un video mentre vanno a 200 chilometri orari. Poco dopo, lo schianto

Si riprendono mentre viaggiano a 200 chilometri orari sull’A1. Poco dopo, lo schianto mortale.
canale WhatsApp
In un video, gli ultimi istanti di vita di due ragazzi. Si riprendono, come riporta Il Messaggero, mentre viaggiano a 200 chilometri orari sull’A1. Poco dopo, lo schianto mortale.
«Siamo solo ai 200» dice uno all’altro «facciamo vedere a quanto andiamo».
Le vittime sono Luigi Visconti, 39enne originario di Napoli, e Fausto Dal Moro, 36enne originario di Padova. L’incidente è avvenuto sulla Milano-Napoli, nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud.
I commenti sui social sono particolarmente duri: si legge “Meno male non hanno ammazzato nessun innocente”, “Se la sono cercata e l’hanno trovata” e tanto altro.
Gepostet von Fausto Dal Moro am Samstag, 18. Mai 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brutto incidente sulla SP34: auto fuori strada, occupanti estratti dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco

hanno dovuto utilizzare motoseghe per aprirsi un varco nella vegetazione e raggiungere la vettura, completamente bloccata tra i rami. Solo dopo un’operazione complessa è stato possibile estrarre i due occupanti dall'abitacolo.
canale WhatsApp
Paura nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 34, al chilometro 21/22 in direzione Stintino, dove un’automobile con due persone a bordo è uscita di strada finendo incastrata tra gli alberi ai margini della carreggiata.
L’allarme è scattato intorno alle 14.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Porto Torres, che hanno dovuto utilizzare motoseghe per aprirsi un varco nella vegetazione e raggiungere la vettura, completamente bloccata tra i rami. Solo dopo un’operazione complessa è stato possibile estrarre i due occupanti dall’abitacolo.
I feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118, giunto da Stintino, e successivamente trasferiti all’ospedale di Sassari. Sul posto anche l’elisoccorso decollato da Alghero, pronto a garantire un trasporto rapido in caso di necessità, e i Carabinieri della stazione di Palmadula, che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA