Tornano gli artisti di strada: stasera tutti a Stampace per lo spettacolo “Circo all’arrembaggio”

Atmosfere felliniane, acrobati, colori, danze e musica, tornano a “Stampaxi” gli artisti di strada. Quest'anno un assaggio di spettacolo in primavera, prima dell' edizione solita autunnale, nel cuore di uno dei quartieri storici della città, Stampace, che ormai da sei anni accoglie gli artisti de “Sa Ruga”.
L’evento è legato alla Festa di Sant’Efisio e per questo si svolge a maggio ed è un “aperitivo”, un assaggino di quella che è invece l’edizione solita, che si tiene in autunno. Quest’anno sarà la sesta edizione, e in attesa che arrivi “Sa Ruga”, quella di ottobre, a Stampace domani si esibirà Adoliere, un giocoliere ironico e coinvolgente.
Sarà un circo di acrobazie, fuoco, numeri scherzosi e colpi di scena. Stasera a partire dalle 20 in piazza Sant’Efisio. Lo Spettacolo si intitola “Circo all’arrembaggio”, e terrà in scacco grandi e piccini con i suoi numeri inaspettati. Cagliari è una città che ama l’arte di strada, ha spazi riservati e accoglie sempre con entusiasmo queste iniziative.
Stasera sarà un’altra serata all’insegna di un divertimento etico che non sfrutta gli animali, senza dimenticare che l’arte di strada non fa mai pagare il biglietto, ma si rimette sempre al buon cuore degli spettatori che pagano in base al gradimento e Adoliere non è mai andato via col cappello vuoto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA