Chris Cornell: al Fabrik di Cagliari il tributo all’indimenticabile voce dei Soundgarden

A due anni dalla scomparsa di Chris Cornell, al Fabrik di via Mameli, si terrà il concerto-tributo dedicato all'indimenticabile voce di Soundgarden, Audioslave, e Temple of the Dog. Sul palco numerose band e musicisti
Il gruppo alternative-rock dei “Grungin’ Pigs” organizza per il secondo anno di fila un concerto-tributo per ricordare, a due anni dalla sua scomparsa, l’indimenticabile voce di Soundgarden, Audioslave, e Temple of the Dog CHRIS CORNELL. L’evento si svolgerà venerdì 17 maggio al Fabrik Club, a Cagliari, con inizio alle ore 22.00. Sarà un’occasione per commemorare l’artista attraverso la sua musica.
Sul palco numerose band e musicisti, che si alterneranno proponendo in versione elettrica o acustica una ampia scelta di pezzi dalla discografia di Chris Cornell e delle band di cui ha fatto parte. Parteciperanno tra gli altri Grungin’ Pigs, Alberto Sanna, Davide Carta, Marco Cotza, GoundSarden, Sea-sons, Back to Noise, Nilo, Andrea Scorciapino, Miky Indio, e numerosi altri ospiti.
PROGRAMMA DEL CONCERTO
22:30 – 24:00 Set Elettrico
Con: Grungin Pigs, Alberto Sanna, GoundSarden, Davide Carta, e numerosi altri ospiti
24:00 – 2:00 Set Acustico
Con: Grungin’ Pigs, Sea-sons, Back to Noise, Nilo, Andrea Scorciapino, Miky Indio, e numerosi altri ospiti

© RIPRODUZIONE RISERVATA