Maltempo, la Protezione Civile mette in guardia: “Vento forte, mareggiate e burrasca”

L'avviso è stato divulgato dalla Protezione Civile regionale e sarà valevole dalla mezzanotte di oggi (sabato 4 maggio 2019), sino alle 21 di domani (domenica 5 maggio 2019).
La Protezione civile della Sardegna ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate per la giornata di domenica 5 maggio.
L’avviso è stato divulgato dalla Protezione Civile regionale e sarà valevole dalla mezzanotte di oggi (sabato 4 maggio 2019), sino alle 21 di domani (domenica 5 maggio 2019).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, confermato l’annegamento di Marco Olla, il 16enne trovato senza vita a Sant’Elia

Il ragazzo aveva partecipato a una festa sulla spiaggia con altri giovani. Alcuni testimoni lo avrebbero visto entrare in mare: qualcuno avrebbe tentato di fermarlo, ma senza insistere. Non è chiaro perché nessuno abbia dato l’allarme.
L’autopsia ha confermato che Mariano Olla, il 16enne trovato senza vita sabato mattina nelle acque di Sant’Elia a Cagliari, è morto per annegamento. Nei polmoni è stata trovata acqua, senza segni di violenza sul corpo.
Il ragazzo aveva partecipato a una festa sulla spiaggia con altri giovani. Come riportato da Ansa, alcuni testimoni lo avrebbero visto entrare in mare: qualcuno avrebbe tentato di fermarlo, ma senza insistere. Non è chiaro perché nessuno abbia dato l’allarme.
La Procura ha aperto un’inchiesta per omissione di soccorso. In corso accertamenti su eventuale uso di alcol o droghe, e si cercano video utili a chiarire l’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA