Continuano gli appelli vip per aiutare Paolo Palumbo: è il turno di Flavio Briatore

"Paolo potrebbe essere il figlio, il fratello di tutti noi, ho deciso di fare un assist per Paolo", scrive l'imprenditore sul suo profilo Instagram
Continuano gli appelli a sostegno di Paolo Palumbo, chef 21enne di Oristano e più giovane malato di sla d’Europa. Dopo il video messaggio di Salvatore “Genny” Esposito di Gomorra, anche Flavio Briatore su Instagram lancia il suo: “Anche io sostengo Paolo Palumbo e do #UnCalcioAllaSLA”. “Paolo potrebbe essere il figlio, il fratello di tutti noi, ho deciso di fare un assist per Paolo, @paolopalumbofinalmenteabili#PassoLaPalla a @carlocracco e #adrianogalliani”. L’imprenditore passa poi la palla ad Adriano Galliani e Carlo Cracco affinchè continuino la staffette benefica.
Paolo ha l’occasione di andare a curarsi in Israele con il programma Brainstorm, una terapia sperimentale che potrebbe essere in grado di ritardare il processo degenerativo delle sue cellule. Per farlo occorrono 900mila euro. È possibile aiutare Paolo sottoscrivendo una donazione i cui dettagli sono disponibili a questo link: https://www.gofundme.com/aiutiamo-paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA