Baunei, un’intera comitiva si perde nel sentiero per Cala Luna. Salvati nella notte dai Vigili del fuoco

I Vigili del Fuoco di Nuoro hanno provveduto ad inviare sul posto di una squadra di ricerca, che alle 23:40 ha raggiunto le persone disperse
canale WhatsApp
Otto escursionisti si sono persi ieri sera, mentre percorrevano il sentiero per Cala Luna, nel baunese. La comitiva, composta da sette italiani e da una ragazza spagnola, ha dovuto lanciare l’allarme in tarda serata, quando è stato chiaro che non avrebbero più trovato la strada del rientro.
I Vigili del Fuoco di Nuoro hanno provveduto ad inviare sul posto di una squadra di ricerca, che alle 23:40 ha raggiunto le persone disperse, tutte in buone condizioni generali, riconducendole verso le loro auto parcheggiate in località Fuili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La lite virale tra Belen e il benzinaio si trasforma in una canzone ironica sul palco di Maria Luisa Congiu

«Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà...».
canale WhatsApp
Una vicenda diventata virale, quella di Belen Rodriguez, ha preso vita in modo del tutto inaspettato: sul palco di un concerto.
A dare voce alla storia è stata Maria Luisa Congiu, una delle cantanti sarde più amate, che ha trasformato la lite tra la showgirl argentina e il benzinaio di Porto Cervo in una trallallera ironica, tutta da ascoltare. Il video della discussione tra Belen e il benzinaio è così finito sotto i riflettori.
«Ieri, durante il mio spettacolo, ho deciso di giocare con la storia di “Belen vs Benzinaio” proponendo una trallallera scherzosa» ha spiegato Maria Luisa su Facebook, accompagnando il post con il filmato dal palco. «Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei, il rispetto e la dignità sono valori che non hanno prezzo. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA