(VIDEO) Spettacolo della natura a Molentargius: il piccolo pullo coccolato dai fenicotteri

Immagini meravigliose quelle del fotografo Antonio Tarquini, che mostrano una natura che nasce e cresce rigogliosa anche dentro la città.
Lo si nota, in mezzo a una distesa di piume rosa, il primo pullo nato nel parco di Molentargius nel 2019. I fenicotteri adulti lo coccolano e lo proteggono tra di loro e lui si gode il primo sole sardo della sua vita.
A immortalare magistralmente le coccole dei fenicotteri al giovane pullo è un video – bellissimo – di Antonio Tarquini, che con il suo potente teleobiettivo ha ripreso la scena dalla strada comunale di Molentargius.
Immagini meravigliose di una natura che nasce e cresce rigogliosa anche dentro la città. Uno spettacolo – quello della nascita dei pulli – che ogni anno affascina ed ammalia gli appassionati di fotografia naturalistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA