Cagliari, fermato in aeroporto con due kg di eroina

I controlli hanno appurato che nella borsa aveva un doppio fondo composto da una “vaschetta amovibile”. Gli investigatori hanno quindi effettuato una piccola apertura sul bordo rigido della “vaschetta” notando un ulteriore contenitore trasparente in plastica contenente della polvere bianca. In totale all’interno sono stati rinvenuti 5 involucri in cellophane trasparente contenenti eroina per un peso complessivo di 1,9 kg. L'uomo è stato arrestato.
Gianluca Serra, 42enne di Sorso, è stato fermato all’aeroporto di Cagliari per detenzione di sostanza stupefacente.
Da un controllo effettuato tra i passeggeri provenienti da uno scalo francese casualmente l’attenzione dei poliziotti è stata rivolta verso un uomo ha mostrato segni di nervosismo. Fermato ed identificato Serra ha riferito di essere rientrato in Sardegna dopo un breve soggiorno all’estero per lavoro.
I controlli hanno appurato che nella borsa aveva un doppio fondo composto da una “vaschetta amovibile”. Gli investigatori hanno quindi effettuato una piccola apertura sul bordo rigido della “vaschetta” notando un ulteriore contenitore trasparente in plastica contenente della polvere bianca. In totale all’interno sono stati rinvenuti 5 involucri in cellophane trasparente contenenti eroina per un peso complessivo di 1,9 kg. L’uomo è stato arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA