Jacopo Cullin e Benito Urgu pronti a sbarcare in tutta Italia con il film ‘L’uomo che comprò la Luna’

Jacopo Cullin e Benito Urgu sul set
Jacopo Cullin e Benito Urgu sul set

Un film che racconta la sardità con autoironia e delicatezza e che ha riscontrato l'apprezzamento del pubblico mescolando humour e riflessione.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

SEO o non SEO, questo è il dilemma (Tragedia in un atto solo sul destino dei siti dimenticati)



"SEO o non SEO, questo è il dilemma" è il nuovo articolo del nostro esperto Carlo Pirchio, che affronta con ironia una delle sfide più serie del digitale: l’invisibilità dei siti web. Tra teatro e marketing, racconta la storia di un sito bellissimo ma dimenticato, e di come la SEO possa trasformarlo da fantasma a protagonista. Un testo brillante per capire, senza tecnicismi, perché farsi trovare online non è una scelta... ma una necessità.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp