Virginia Saba e Luigi di Maio innamorati in Sardegna: vacanze isolane per il vicepremier e la giornalista cagliaritana

Villasimius e Nuraghe Arrubiu: queste per ora le tappe isolane della nuova e innamoratissima coppia Saba-Di Maio. La giornalista cagliaritana ha accompagnato il vicepremier in tour tra le bellezze della nostra Isola
Un weekend all’insegna dell’amore per il vicepremier Luigi Di Maio e la giornalista cagliaritana Virginia Saba. I due stanno trascorrendo le vacanze pasquali tra le bellezze della nostra terra e Di Maio non tarda a pubblicare sui social fotografie che lo immortalano insieme alla fidanzata.
“Buona Pasqua a tutti, state con le persone che vi fanno stare bene e fatele stare bene a vostra volta. Un saluto dagli splendidi fondali della Sardegna!”, scrive dopo una immersione nei mari di Villasimius. E poi: “Oggi siamo stati a Orroli e abbiamo visitato il Nuraghe Arrubiu, una delle testimonianze più incredibili dell’antica civiltà nuragica: è maestoso! E’ in questi luoghi che è nata l’anima della Sardegna. Se siete in zona a Pasquetta andate a vederlo, resterete incantati”. Una bella dichiarazione d’amore per la nostra terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA