Selargius. Lavori in via Gallus e San Lussorio, strade chiuse dal 15 aprile al 15 maggio

Il Comune fa sapere che per permettere gli interventi di manutenzione straordinaria della strada la circolazione stradale sarà limitata dal 15 aprile al 15 maggio.
canale WhatsApp
Limitazioni al traffico per un mese in alcune vie di Selargius. Il Comune fa sapere che per permettere gli interventi di manutenzione straordinaria della strada la circolazione stradale sarà limitata dal 15 aprile al 15 maggio.
Da domani 15 aprile e sino al 30 aprile non si potrà circolare né sostare dalle 00 alle 24 nella via Gallus, nel tratto compreso tra via Tazzoli e l’intersezione con via San Nicolò; dal 30 aprile al 15 maggio, invece, non si potrà circolare né sostare dalle 00 alle 24 in via San Lussorio, dall’intersezione con via Roma a via Manin.
La chiusura di queste strade comporterà una variazione del percorso anche alle linee del Ctm, secondo il seguente prospetto:
LINEA 30
I mezzi giunti alla rotonda de “Is Pontis Paris” prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, svolteranno in via Segni, in via Pertini, in via Rosselli per riprendere il percorso ordinario.
LINEA 31
I mezzi giunti alla fermata di Via Don Minzoni, svolteranno a sx in via Delle Serre, proseguiranno fino alla rotonda de “Is Pontis Paris” per riprendere il percorso ordinario.
LINEA QS, QSA, QSB, 19
•Direzione Quartu S. Elena
Da via Trieste svolteranno a dx in via Istria, via 1° Maggio, alla rotonda de “Is Pontis Paris” prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, svolteranno a sx in via Segni, a dx in via Pertini, a dx in via Rosselli per riprendere il percorso ordinario.
LINEA QS, QSA, QSB, 19
Per le giornate di Lunedì (causa mercato rionale in Via Segni e Pertini a Quartucciu)da via Delle Serre, svolteranno a dx in via Don Minzoni per riprendere il percorso ordinario.
LINEA QS, QSA, QSB, 19
Direzione Monserrato
Da via Don Minzoni svolteranno in via Delle Serre, giunti alla rotatoria de Is Pontis Paris, svolteranno in via 1° Maggio, via Istria, per riprendere il percorso ordinario.
LINEA 17
I mezzi, giunti in via Della Resistenza, svolteranno in via 1° Maggio, alla rotonda de “Is Pontis Paris” prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, via Rosselli, in via Veneto (Capolinea) per riprendere il percorso ordinario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il suo padrone è morto e nessuno si prende cura di lui: Billy, cucciolo taglia piccola, cerca una nuova casa

Si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è disponibile a viaggiare anche verso il centro e il nord Italia. Per info: 328 3661490.
canale WhatsApp
Billy è un cagnolino di appena 7 mesi, di taglia piccola, che ora si trova a Quartu Sant’Elena. Purtroppo il suo proprietario è morto e nessuno della famiglia ha potuto prendersi cura di lui, che è rimasto solo.
Billy è una taglia piccola, è ancora giovane e saprà velocemente dimenticare quello che gli è accaduto, “non facciamolo crescere in canile”, chiede Elena Pisu, responsabile della struttura Tana di Bau, dove il cagnetto è ospitato.
Si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è disponibile a viaggiare anche verso il centro e il nord Italia. Per chi fosse interessato a dargli una seconda possibilità, è possibile contattare il numero: 328 3661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA