Jacopo Cullin e Paolo Zucca sbancano i botteghini: ‘L’uomo che comprò la Luna’ è campione di incassi
Una commedia divertente e intelligente che certifica ancora una volta il talento dei suoi interpreti, Jacopo Cullin su tutti, e la bravura del regista cagliaritano Paolo Zucca.
canale WhatsApp
Successo strepitoso al botteghino del film “L’uomo che comprò la luna”, diretto da Paolo Zucca e interpretato da Jacopo Cullin.
Con ben 69mila ticket staccati in sole 12 copie uscite solo in Sardegna, la commedia sarda si piazza addirittura al 14esimo posto nazionale, superando film con diffusione nazionale.
Il film, che vede tra gli altri interpreti anche Benito Urgu, Stefano Fresi e Francesco Pannofino, racconta la storia di Kevin, milanese di origini sarde che viene inviato come agente segreto nella Sardegna più profonda per scoprire la persona che dice di aver comprato la Luna.
Una commedia divertente e intelligente che certifica ancora una volta il talento dei suoi interpreti, Jacopo Cullin su tutti, e la bravura del regista cagliaritano Paolo Zucca.
Ecco finalmente il trailer de “L’Uomo che comprò la Luna!” di Paolo Zucca, dal 4 Aprile al Cinema! In anteprima in Sardegna distribuito da INDIGO FILM.
Gepostet von Jacopo Cullin am Montag, 11. März 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Terribile scontro sulla SS 131 tra un’auto e un autocarro: un ferito in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto all'altezza di Ghilarza: il ferito è stato portato in ospedale in codice rosso.
canale WhatsApp
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lungo la SS 131 all’altezza di Ghilarza, coinvolgendo un’auto e un autocarro. Secondo le prime informazioni, uno dei conducenti ha riportato ferite gravi ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, impegnati sia nei primi soccorsi sia nella messa in sicurezza della carreggiata. L’incidente ha reso necessario deviare il traffico in direzione Abbasanta, causando rallentamenti lungo il tratto interessato.
Le cause dell’impatto sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, mentre le operazioni di rimozione dei mezzi e di ripristino della viabilità proseguono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


