Site icon cagliari.vistanet.it

Lula e Bosa: dopo la morte dell’amata padrona sono state accolte alla Casa di Bingo. In cerca di casa

Vi avevamo raccontato la loro storia qualche settimana fa: l’amata padrona era morta all’improvviso e loro, 5 cani, tutti recuperati dalla strada, sono rimasti soli. Per tre di loro si sono aperte le porte del rifugio La Casa di Bingo di Capoterra. Ma urgono aiuti e condivisioni. Oggi vi presentiamo due di loro, Lula e Bosa.

Bosa

Lula e Bosa sono due segugie che dall’oggi al domani si sono ritrovate senza casa, senza padrona e portate in un rifugio carico di cani. Un rifugio sì bellissimo e dove gli animali sono trattati e amati come fossero in casa, ma comunque un ambiente difficile per chi non è abituato, soprattutto all’inizio. Le due cagnoline dovranno essere sterilizzate appena possibile e poi per loro si apriranno le porte delle adozioni.

Lula

Si richiede massima condivisione: il rifugio La Casa di Bingo si trova in una situazione di estrema emergenza. Ultimamente gli ingressi sono stati tantissimi e tutti riferiti a cani con malattie e problematiche di vario genere. Le spese sono enormi e il rifugio si mantiene senza alcuna sovvenzione pubblica ma solo con l’impegno e la dedizione infinita della responsabile Elisabetta Podda e dei volontari. Elisabetta si occupa tutti i giorni di tante anime pure, curandole e accudendole con amore. Lo fa da sola, con le sue forze e con i contributi di chi le tende una mano.

Ecco come poter sostenere La Casa di Bingo: per le cure e il cibo dei tanti cani in attesa di famiglia e per fronteggiare le sempre nuove emergenze.

Si può donare anche attraverso bonifico:
INTESA SAN PAOLO
IBAN IT 13 A 0306904856100000001121
INTESTATO LA CASA DI BINGO ONLUS

E ricorda che si può aiutare la Casa di Bingo anche con il 5X1000. Il codice della Associazione è 92196480922.

Exit mobile version