(VIDEO) “La Casa di Carta”, a luglio la terza stagione: ecco la data di uscita e il trailer

"La vacanza è finita" recitano la locandina e il trailer della terza stagione.
canale WhatsApp
I teledipendenti possono finalmente esultare: Netflix ha reso nota la data di uscita della terza stagione della serie cult spagnola “La Casa di Carta”, straordinario successo in Italia e nel mondo della piattaforma streaming.
Il “professore”, “Tokio”, “Nairobi” e gli altri protagonisti della rapina alla Zecca di Stato di Madrid torneranno sul piccolo schermo a partire dal 19 luglio.
“La vacanza è finita” recitano la locandina e il trailer della terza stagione.
Se ve lo state chiedendo: NO, non è un Pesce d’aprile. Il 19 luglio arriva La Casa di Carta parte 3. #LCDP3
Gepostet von Netflix am Montag, 1. April 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mistero a Oristano, donna trovata gravemente ferita in un cantiere

Una donna di 61 anni è stata ritrovata riversa a terra in condizioni gravissime all'interno del cantiere di un palazzo in ristrutturazione in via Sardegna a Oristano.
canale WhatsApp
Mistero a Oristano, donna trovata gravemente ferita in un cantiere.
Una donna di 61 anni è stata ritrovata riversa a terra in condizioni gravissime all’interno del cantiere di un palazzo in ristrutturazione in via Sardegna a Oristano. L’episodio, accaduto in circostanze ancora poco chiare, ha portato i carabinieri ad avviare un’immediata serie di accertamenti, con l’obiettivo di ricostruire con esattezza cosa sia accaduto.
Subito soccorsa sul posto, la donna è stata inizialmente trasportata all’ospedale San Martino di Oristano. A causa della serietà delle ferite riportate, si è reso necessario il trasferimento a Cagliari, dove è stata ricoverata d’urgenza al Brotzu e sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravi e sotto stretta osservazione medica.
L’ipotesi iniziale è che la 61enne possa essere caduta dopo aver varcato un cancello, introducendosi forse in un’area non sicura. Tuttavia, i carabinieri hanno disposto il sequestro dell’area per sgomberare il campo da ogni altra ipotesi. Gli investigatori sono ora concentrati sulla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, un passo fondamentale per verificare l’effettiva dinamica dei fatti e accertare se si sia trattato di un tragico incidente o di altre cause. La priorità è comprendere come la donna sia finita all’interno del cantiere e la ragione delle sue gravi lesioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA