(VIDEO) “La Casa di Carta”, a luglio la terza stagione: ecco la data di uscita e il trailer
"La vacanza è finita" recitano la locandina e il trailer della terza stagione.
canale WhatsApp
I teledipendenti possono finalmente esultare: Netflix ha reso nota la data di uscita della terza stagione della serie cult spagnola “La Casa di Carta”, straordinario successo in Italia e nel mondo della piattaforma streaming.
Il “professore”, “Tokio”, “Nairobi” e gli altri protagonisti della rapina alla Zecca di Stato di Madrid torneranno sul piccolo schermo a partire dal 19 luglio.
“La vacanza è finita” recitano la locandina e il trailer della terza stagione.
Se ve lo state chiedendo: NO, non è un Pesce d’aprile. Il 19 luglio arriva La Casa di Carta parte 3. #LCDP3
Gepostet von Netflix am Montag, 1. April 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
75 anni insieme, una sola promessa: la straordinaria storia d’amore di Tziu Mario e Tzia Lia di Cagliari

Oggi il cuore della Sardegna batte forte per Tziu Mario e Tzia Lia di Cagliari, che festeggiano un traguardo straordinario: 75 anni di matrimonio. Un’unione che attraversa tre quarti di secolo, una vita intera condivisa tra gioie, sacrifici, sorrisi e mani intrecciate.
canale WhatsApp
Ci sono storie che sembrano uscite da un romanzo, e invece sono vere, autentiche, scolpite nel tempo come le rocce più antiche della nostra terra. Oggi il cuore della Sardegna batte forte per Tziu Mario e Tzia Lia di Cagliari, che festeggiano un traguardo straordinario: 75 anni di matrimonio.
Un’unione che attraversa tre quarti di secolo, una vita intera condivisa tra gioie, sacrifici, sorrisi e mani intrecciate.
Quando si dice “un mondo d’amore”, è proprio a loro che si pensa. Perché 75 anni insieme non sono solo una cifra, ma una testimonianza di fedeltà, rispetto, pazienza e complicità. Un amore che ha saputo resistere ai cambiamenti del tempo, alle difficoltà della vita e alle stagioni che passano, rimanendo sempre saldo come una promessa rinnovata ogni giorno.
Un ringraziamento speciale va a Pierino Vargiu e Angela Mereu, ambasciatori dei centenari sardi, per le informazioni, le fotografie e soprattutto per il loro prezioso lavoro nel custodire e raccontare storie bellissime come questa. Grazie a loro, questi esempi di amore e longevità continuano a emozionare e a ispirare intere generazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

