Lavoro e formazione a Cagliari. “Superanimatori” cerca aspiranti animatori per la sua Academy

L'evento di presentazione si svolgerà mercoledì 10 aprile negli uffici del Cus Cagliari, impianti di Sa Duchessa, in via Is Mirrionis 3 alle 18.30. Quest’anno tutti i partecipanti saranno protagonisti ad AteneiKa, l’evento Universitario di Sport e Musica più importante in Sardegna.
L’agenzia di animazione leader in Sardegna Superanimatori presenterà mercoledì 10 aprile la sua nuova Academy, un corso di animazione professionale spalmato in sei weekend, che si svolgerà a Cagliari nei prossimi mesi.
Si passa dalla creazione giochi, al facepainting, balloon art, balli e coreografie, fino all’insegnamento di tecniche Dj, gestione evento e comunicazione sui social network. Senza tralasciare lezione e tirocini sul campo affiancati da superanimatori esperti.
Il corso ha un costo di 99 euro che per coloro che si dimostreranno i più bravi diventerà un piccolo investimento: chi si distinguerà infatti vedrà trasformarsi il corso in un’opportunità di lavoro e sarà subito inserito nel team dei Superanimatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA