Tenta di violentare la coinquilina ma arrivano i carabinieri. Arrestato un uomo a Cagliari

Giunti sul posto, i militari della compagnia di Cagliari Villanova hanno sorpreso l'uomo nella propria camera da letto che ubriaco stava costringendo con la forza la donna ad avere un rapporto sessuale con lui.
Un ucraino di 42 anni è stato arrestato la scorsa notte a Cagliari per violenza sessuale. L’uomo è stato fermato mentre cercava di violentare la sua coinquilina, classe 1979, anche lei di nazionalità ucraina.
Le urla della donna hanno messo in allarme i vicini di casa che hanno subito chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, in via Corsica 18 a Cagliari, i militari della compagnia di Cagliari Villanova hanno sorpreso l’uomo nella propria camera da letto che ubriaco stava costringendo con la forza la donna ad avere un rapporto sessuale con lui.
Immobilizzato dai militari, l’uomo è stato portato negli uffici del comando provinciale Carabinieri e dichiarato in arresto per violenza sessuale. La donna in stato di shock ed agitazione, dopo essere stata tranquillizzata e soccorsa dal personale intervenuto, è stato poi trasportata subito al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, e poi dimessa poco dopo con diversi giorni di prognosi.
L’uomo resterà nelle camere di sicurezza del comando provinciale in attesa del rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA