La lettera del giorno: “La grande professionalità e umanità del personale della clinica Sant’Anna”

Parole di ringraziamento da parte di una nostra lettrice nei confronti di tutto il personale della clinica Sant'Anna in un momento molto difficile e delicato.
Riceviamo e pubblichiamo la lettera scritta da due sorelle nostre lettrici, Marta e Valeria Russo, che desiderano ringraziare i medici e tutto il personale della clinica Sant’Anna di Cagliari per la loro umanità e professionalità nell’assistere la madre, malata terminale, nelle sue ultime ore di vita.
«Qualche giorno fa mia madre è stata accolta (nonostante le gravissime condizioni a causa di un tumore in fase terminale) nella Clinica Sant’Anna. Durante la durissima giornata, siamo state sostenute da medici ed infermieri in modo eccelso da tutti i punti di vista, sia umano che professionale. Il personale sin da subito ci ha sostenuto ed ha provveduto sino all’ultimo secondo ai bisogni clinici di mia madre deceduta in tarda serata. Siamo state coccolate e supportate da tutti ed in tutti i sensi, per questo ci teniamo particolarmente a ringraziare lo staff medico ed infermieristico della clinica Sant’Anna».
Marta e Valeria Russo

© RIPRODUZIONE RISERVATA